Quotazioni Apple in tempo reale: conviene comprare?

Il prezzo azioni Apple sta avendo delle importanti fluttuazioni, le quotazioni Apple in tempo reale sono a 94,83 $ per azione, dopo erano a 112 $ solo 10 giorni fa.

Il grande crollo del valore delle azioni Apple, è dovuto ai dati che arrivano dalle vendite, dopo 13 anni Apple ha venduto meno telefonini del trimestre precedente in questi primi 3 mesi del 2016, 10 milioni di iPhone in meno per quasi 8 miliardi di mancati ricavi.

Il mercato dei telefonini Apple pare sia troppo legato ai consumatori cinesi che ne determinerebbero questi grandi gap.

Nel momento in cui l'economia cinese ha una leggera crisi come in questi ultimi tempi, il mercato Apple, ormai dipendente dai Nostri amici con gli occhi a mandorla, inizierebbe a fluttuare.

Quotazioni Apple in tempo reale: conviene comprare?
In fuga dalle Azioni Apple:

E' notizia di oggi che uno dei più grandi azionisti di Apple abbia venduto 5 miliardi del suo pacchetto azionario, si tratta di Carl Ichan, uno dei più grandi investitori americani, un vero e proprio GURU della finanza di Wall Street, ha deciso che era tempo di ritirare anni di profitti e guadagni fatti con le azioni dell'azienda di Cupertino che fu di Steve Jobs.

Quanto ha guadagnato con le azioni Apple il sig. Carl Ichan:

Purtroppo non abbiamo dati precisi, però possiamo dire che investendo 3 anni fa in azioni Apple, il sig. Carl Ichan ha speso circa 60 $ ad azione e oggi ha rivenduto a circa 95 $ per azione,quindi ha guadagnato il 50% di quello che ha investito + andrebbero considerati  tutti i dividenti ( trimestrali) che ha preso in questi 3 anni, quindi andrebbero fatti i conteggi delle tasse, ma sono comunque una valanga di soldi, per Noi comuni mortali.
azioni apple

Nessun commento:

Posta un commento